Macchine e impianti industriali

In tutti quei casi in cui una macchina e/o un impianto industriale sono al termine della loro vita economica, Evoluzioni industriale propone il “revamping” della vecchia macchina e/o impianto evitando pesanti investimenti in nuove attrezzature.

Tramite aggiornamenti hardware/software e a volte semplici modifiche e/o migliorie meccaniche, ogni macchina può tornare a svolgere le proprie funzioni, garantendo elevate prestazioni.

Tecnici esperti

Anche nei casi di trasferimento di macchine di attrezzature o nella necessità di ampliare o di modificare le funzioni di una macchina o di un sistema, le capacità e le competenze del personale Evoluzioni, coordinato da un tecnico esperto, garantiscono risultati concreti.

Ogni progetto di revamping è accompagnato e completato con l’aggiornamento della necessaria documentazione, comprese delle relazioni con analisi dei rischi e della documentazione dei fascicoli tecnici relativi alla dichiarazione di conformità degli impianti stessi, quando necessario (es. Conformità CE).

Vuoi richiedere maggiori informazioni o un preventivo gratuito?